Akira's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,202
    Reputation
    0
    Location
    Crazy Life

    Status
    Offline
    ciao Rei ecco qua che mi presento... scusa sarà breve ed indolore...
    pftff... buahahahahahahahah :pazzo:
    :hihi: dunque sono Akira's e ho 29 anni compiuti il 01 luglio, sono Toscana della provincia di Pisa, lavoro a casa, in verità in garage e sono la "capa" di me stessa comunque se faccio tardi la mattina mi rimprovero lo stesso ahahahaha, battuta scadente lo sò, leggo manga Yaoi, Shoujo e Shounen per quanto riguarda il genere Yaoi leggo ogni cosa che trovo invece per gli Shoujo e Shounen devono avere uuna trama interessante e comunque dei bei disegni se manca una di queste due cose mi annoio e non li leggo :muah: lo stesso discorso per gli anime...
    Vediamo i manga sarebbero troppi da elencare quindi metterò solo il primissimo cin assoluto che ho letto che è Haru wo dateita e che leggo ancora di tanto in tanto e non mi stanca mai... :gh: anche di anime ce ne sarebbero per scrivere un libro quindi mi limito a quelle che ho visto di recente primo in assoluto Naruto :wub: poi c'è Brothers Conflict, Hiiro no kakera, Kuroko no basket, più recenti ci sono Haikyuu, Free, Kamigami no asobi, Love stage!! e molti altri...scusate se ho fatto qualche errore nei titoli ma stò andando a memoria,, :blink:
    non sò se può bastare che dite??
    Rei è abbastanza? non sò più cosa scrivere :unsure: :unsure:
    non dirò le solite frasi per concludere del tipo:
    Spero di trovarmi bene!!! oppure Spero di essere la benvenuta!!!
    perchè non sono da me ...
    Quindi ciao ciao ci leggiamo in giro.... :ciao:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,202
    Reputation
    0
    Location
    Crazy Life

    Status
    Offline
    Ho cambiato nick come vedi adesso sono Love True :musica:
     
    Top
    .
1 replies since 12/7/2014, 23:06   58 views
  Share  
.
Top