Amate i videogiochi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Akaitsuki
    Posts
    6,317
    Reputation
    0
    Location
    Marte il pianeta del fuoco e della passione

    Status
    Anonymous
    Amate i video giochi?Se si quali?Che consolle usate ?O preferite i giochi per pc? :bg:
     
    Top
    .
  2. prettyprincess94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm.. a me piacciono tantissimo ma sono negata! totalmente negata -_- preferisco i giochi per nintendo DS(super Mario Bros e Super Mario Party ad esempio) e alcuni per PSP (Mercury e Sonic) i giochi per pc non li uso, ricordo che tempo fa avevo il gioco "Prince of Persia" sul computer ma riuscivo sempre a farmi uccidere appena iniziavo -_-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Akaitsuki
    Posts
    6,317
    Reputation
    0
    Location
    Marte il pianeta del fuoco e della passione

    Status
    Anonymous
    Io invece con i giochi del pc non mi trovo proprio un po' perché non riesco assolutamente a preferire la tastiera ai joystick ma anche perchè il mio pc non ha una scheda video potente e non supporta i giochi infatti ho spiderman e il principe di persia 2008 ma non me li carica bene, va molto molto lento con il prince of persia, con spiderman mi sembra che non lo accetta proprio il mio pc. Però mi piace molto the sims che il mio pc per fortuna regge ho il the sims 3 e c'era un periodo che mi aveva drogata :hihi:
    Comunque come consolle in generale preferisco la nintendo, amo molto i video giochi di azione il mio preferito in assoluto è il principe di persia la trilogia, con il 4 (che è andato ad aggiungersi alla ex trilogia)ci ho giocato ma non è la stessa cosa, invece prince of persia 2008 essendo che cmq si distacca molto dalla trilogia, lo amo di + del 4 perché lo vedo di iù come gioco a parte. i piace molto spiderman 2, il primo invece non mi piace per nulla xd
    Dopo il prince of persia il mio preferito è anche la saga di zelda il particolare zelda:ocarina of time, zelda skyward sword e The Legend of Zelda: Twilight Princess.
    Super mario lo amo moltissimo e per me viene sempre tra i primi adoro in particolare Super Mario bross, super mario party, mario cart, mario sanshine, e uno di cui mi sfugge il nome che era per nintendo 64 della nintendo 64 mi piaceva molto anche un'altro gioco che si chiamava Banjo-Kazooie e mi piacerebbe molto possederlo
    :unsure: chi manca ancora :shifty: a si rayman 3 lo adoro :wub: ho provato a comprare l'ultimo uscito ossia rayman original ma non mi piace troppo :lol: poi mi sembra basta ma non ricordo :hihi:


    Ecco ho trovato un video del super mario uscito per nintendo 64
     
    Top
    .
  4. prettyprincess94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho provato the sims per psp ma non sono rimasta particolarmente contenta.. un gioco invece molto bello è nintendogs o giulia passione ginnastica (credo si chiami così)
     
    Top
    .
3 replies since 3/9/2011, 09:00   48 views
  Share  
.
Top